LegioMoririQuamDeserere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili

NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE

+5
luckyroberto81
DonCri
Teomilan
samuelino1
Fulminenero
9 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE - Pagina 5 Empty Re: NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE

Messaggio  SIMO80 Mar Lug 21, 2009 11:26 pm

mi spiace ma praticamente la famiglia non esiste più....
purtroppo questo gioco appassiona molto, ma non ci si può mettere contro il browser...
hanno fatto passare la voglia a tutti di continuare a crederci...
mi spiace.... ma veramente tanto...
SIMO80
SIMO80
Senatore
Senatore

Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE - Pagina 5 Empty Re: NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE

Messaggio  Libanese Gio Ago 06, 2009 2:14 am

SIMO80 ha scritto:mi spiace ma praticamente la famiglia non esiste più....
purtroppo questo gioco appassiona molto, ma non ci si può mettere contro il browser...
hanno fatto passare la voglia a tutti di continuare a crederci...
mi spiace.... ma veramente tanto...

Nun vali na lira....buffona manipolatrice e vigliacca...mi immagino dove puoi arrivare nella vita vera...che pena che fai!!!
Libanese
Libanese
Senatore
Senatore

Numero di messaggi : 434
Età : 45
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE - Pagina 5 Empty AHAHAHAHAHAHA

Messaggio  SIMO80 Sab Ago 08, 2009 12:48 am

Nun vali na lira....buffona manipolatrice e vigliacca...mi immagino dove puoi arrivare nella vita vera...che pena che fai!!!


ahahahahahahahahaha! da che pulpito la predica!!!! ahahahahahahahahaha
SIMO80
SIMO80
Senatore
Senatore

Numero di messaggi : 34
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE - Pagina 5 Empty Domanda affiliazione

Messaggio  Mirko Mar Gen 11, 2011 3:54 pm

- Il Tuo Nome InGame MirkoDiTrissino
- ID Giocatore 5830280
- Il Tuo Rango Pricipiante (per ora..)
- La Tua Forza 605
- Da Quale Famiglia Provieni? ho iniziato a giocare ieri sera
- Se provieni da un'altra Famiglia,perchè hai deciso di lasciarla? --
- Quanto tempo giornaliero dedichi al gioco? studiando e lavorando con il computer ho molta disponibilità di tempo
- Stai provando il gioco oppure sei già appassionato e hai intenzione di crescere il più possibile? mi hanno sempre
appassionato le vicende mafiose ed era da tempo che cercavo un gioco come questo...ho intenzione di crescere
- Solitamente sei tenace o molli alla prima sconfitta? non mi scoraggio facilmente e cerco di portare a termine
sempre quello che inizio
- Età 23
- Nome Mirko
- Possibilita di Contatto ( MSN,TS,SKYPE,ICQ ) la mia mail mirkofaccin@gmail.com
- Qualche parola di presentazione sono di solito calmo e cerco di mettere a loro agio le persone che stanno con me. Mi piace divertirmi con gli amici e per loro farei qualsiasi cosa essendo legati da moltissimo tempo. Ho una natura abbastanza tranquilla ma quando qualcuno tenta di approfittarsene non sono più cosi carino e sono in grado di fargli sentire la mia voce, forse anche troppo a volte. Odio la gente che parla alle spalle e rispetto chi invece affronta apertamente le questioni anche se scomode. Non sono il tipo che dimentica chi lo aiuta e chi lo sostiene...e nemmeno chi lo fa l'esatto opposto.
- Perchè vorresti entrare nella Legio? Qualche buona motivazione
-Una famiglia italiana è una cosa irrinunciabile dal momento che sono italiano, non potrei mai cercare affiliazione
da nessun altra parte.
-Vorrei far parte della legione per conoscere altra gente e stringere buoni legami
-Una mano lava l'altra. Vorrei entrare per riuscire a crescere e ad espandermi in modo più veloce. Magari sarò
solo un principiante ma non negherei aiuto a nessuno dei miei soci anche se ho possibilità ridotte essendo agli
inizi. Grazie alla vostra esperienza e consigli sono sicuro che potrò diventare al più presto veramente utile alla
famiglia.

Mirko
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE - Pagina 5 Empty tony

Messaggio  tonydf Mar Gen 11, 2011 4:52 pm

La legio è chiusa! sei arrivato un paio di anni in ritardo mi dispiace
tonydf
tonydf
Senatore
Senatore

Numero di messaggi : 225
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE - Pagina 5 Empty Re: NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE

Messaggio  luckyroberto81 Sab Feb 05, 2011 9:55 pm

si puo sempre riaprire!!!!!!!!! e fare il culo a tutti!!!!!!!!!!!!
luckyroberto81
luckyroberto81
Consul
Consul

Numero di messaggi : 144
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE - Pagina 5 Empty Re: NUOVO MODULO PER LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.