LegioMoririQuamDeserere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili

a tutti coloro che non hanno voluto sentire spiegazioni

Andare in basso

a tutti coloro che non hanno voluto sentire spiegazioni Empty a tutti coloro che non hanno voluto sentire spiegazioni

Messaggio  SIMONA Mer Mag 27, 2009 9:36 pm

volevo avere la possibilità di ribattere a liba...ma vedo che non me ne date modo.
scrivo qui, tanto so che cancellerete subito tutto, quando si dicono cose che non fanno comodo.
liba non siamo scappati, bensì crediamo che la legio possa farcela senza tradire i suoi ideali,
ovvero rimanere italiana....non "big boss of legio"
e così noi ci separiamo....chissà che in un futuro, quando vedrai che riusciremo lo stesso a crescere, non sarete voi a venire da noi....
buon game cmq....

SIMONA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a tutti coloro che non hanno voluto sentire spiegazioni Empty RE

Messaggio  Libanese Mer Mag 27, 2009 10:43 pm

PRIMA TE NE SEI ANDATA E POI VUOI CHIARIRE??? SIMONA MI DISPIACE DIRTELO MA SEI DIVENTATA SUCCUBE DI QUELLA GENTE,NON TI SEI NEMMENO DEGNATA DI PARLARNE PRIMA CON ME...MI VIENI A PARLARE DI SPIRITO DI VALORI E NON HAI AVUTO IL CORAGGIO DI CONFRONTARTI PRIMA CON ME....E POI DOVE STANNO I FRANCESI??? ALMENO SIATE ONESTI E NON APPOGIATEVI A MOTIVAZIONI INESISTENTI...E POI IL MIO CONTATTO MSN CE L'HAI...E NON HO VISTO NESSUNO CHE MI CERCASSE....
Libanese
Libanese
Senatore
Senatore

Numero di messaggi : 434
Età : 45
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

a tutti coloro che non hanno voluto sentire spiegazioni Empty :)

Messaggio  SIMONA Mer Mag 27, 2009 10:56 pm

non voglio certo giustificarmi...non devo...
anche io sto ancora aspettando che mi spieghi la cosa...ma non ti ho più sentito...chi è che sparisce?

SIMONA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a tutti coloro che non hanno voluto sentire spiegazioni Empty re

Messaggio  Libanese Mer Mag 27, 2009 11:55 pm

Tu vuoi mascherare il tuo gesto,dicendomi che non mi hai trovato??? simona scadi nel ridicolo ieri c'ero l'altro ieri anche e mi hai detto mi rimettero alle decisioni tue visto che sei admin...parole tue,inoltre avevo pensato come dicevi tu di non toccare la castra e lasciartela,ma tu non mi hai trovato....che pena!!! con le tue belle parole i tuoi modi di fare cosi..''DA DONNA VISSUTA'' credi di stare un gradino sopra tutti sentenzi tutti e dici agli altri di non puntare il dito...se ci rifletti e rimani un po umile ti riconoscerai in queste parole...se volevi fermamente rimanere qui mi avresti trrovato,anchge con un ultimatum su msn....ma sii sincera...SINCERA SINCERA...ti saluto simo80...sii piu umile,sei al paro degli altri ma sopratutto non scrivere bugie...perchè io non ho mandato via nessuno ed oggi riky e luca sono entrati qui in chat e hanno detto la loro...tu te ne sei andata perchè te ne volevi andare e basta!!!
Libanese
Libanese
Senatore
Senatore

Numero di messaggi : 434
Età : 45
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

a tutti coloro che non hanno voluto sentire spiegazioni Empty Re: a tutti coloro che non hanno voluto sentire spiegazioni

Messaggio  SIMONA Gio Mag 28, 2009 12:13 am

mai detto che tu hai voluto mandare via nessuno.
ma quando hai detto ora tutti fuori dal senato e tra un po' anche la castra?
anche queste sono parole tue
quindi anche la castra era nei piani....
cmq, io non mi nascondo... è vero , dovevo rimettermi alle tue decisioni, ma io ho l'account condiviso, e
parlando tra noi due abbiamo preso una decisione che potesse stare bene a entrambi...
non volevamo lasciare la legio e neanche avere fusioni "temporanee"
e così noi ora siamo in legio!
e con questo chiudo
auguri e in bocca al lupo per tutto

SIMONA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a tutti coloro che non hanno voluto sentire spiegazioni Empty Re: a tutti coloro che non hanno voluto sentire spiegazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.