LegioMoririQuamDeserere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili

Richiesta alleanza

Andare in basso

Richiesta alleanza Empty Richiesta alleanza

Messaggio  Forext Lun Feb 16, 2009 4:18 pm

Ecco i miei dati. Volevo chiedere un'alleanza tra la mia famiglia ( ConillioSmokers) e la legio CASTRA.


- Il Tuo Nome InGame : Forext
- ID Giocatore: 3267752
- Il Tuo Rango: Don
- La Tua Forza: 196.547
Richiesta alleanza Transparent
- Da Quale Famiglia Provieni? : ConillioSmokers
- Se provieni da un'altra Famiglia,perchè hai deciso di lasciarla? non la voglio lasciare
- Quanto tempo giornaliero dedichi al gioco? più che posso
- Stai provando il gioco oppure sei già appassionato e hai intenzione di crescere il più possibile? La Seconda
- Solitamente sei tenace o molli alla prima sconfitta? Tenace a manetta!!!
- Età 22
- Nome Simone
- Possibilita di Contatto ( MSN,TS,SKYPE,ICQ ): msn ( forest) ( skforest@libero.it)
- Qualche parola di presentazione: non chiedo protezione, ma mi piacerebbe entrare in questa coalizione per avere un po di scambi di opinioni. Poi se gli Ita si uniscono contro i crucchi, mi ci butto dentro subito. Eh Eh.
- Perchè vorresti entrare nella Legio? Qualche buona motivazione: Ispira fiducia e sembra una legio x bene!

Forext
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta alleanza Empty non ci siamo capiti

Messaggio  Il_Partito Lun Feb 16, 2009 4:41 pm

Caro Simone, forse nn ci siamo capiti bene.
La Legio (nota bene che il Senato ha 335 milioni di forza) ha alleanze con i TKW (oltre 2 miliardi di forza), i BIG (1.3 miliardi di forza) e i Goodfellas of Finland (circa 80 milioni). Secondo te, la facciamo un'alleanza con la tua famiglia da neanche 200.000 punti?
Quello che ti ho scritto significava: se hai intenzioni di entrare nella Legio, fai pure domanda e sarai il benvenuto (naturalmente sciogliendo la tua famiglia). Se invece hai intenzione di tenerti la tua famiglia, beh, allora camminerai per la tua strada e...in bocca al lupo.

Il_Partito
Il_Partito
Il_Partito
Consul
Consul

Numero di messaggi : 387
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta alleanza Empty Re: Richiesta alleanza

Messaggio  Forext Lun Feb 16, 2009 8:08 pm

OK. Avevo capito male dal forum del gioco. Sorry! Grazie comunque. See-ya!

Forext
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta alleanza Empty Re: Richiesta alleanza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.